Dakar, Petrucci cade ma non si arrende!

Pronto a tornare in sella dopo la giornata di riposo

Oggi è la giornata di riposo per la Dakar ed anche Danilo Petrucci, che ha trascorso la notte in albergo, quindi avrà l’opportunità di riposare ed assorbire nel migliore dei modi i colpi riportati in seguito alla caduta nei primi chilometri della tappa di venerdì.

E’ lo stesso Danilo, nel consueto video della Gazzetta Motori, a spiegare cosa sia successo dopo appena 3 chilometri su un percorso stravolto dal passaggio dei camion che avevano gareggiato nella giornata precedente. Ad una velocità di oltre 100 km Petrux in un tratto caratterizzato da pietre si è trovato di fronte ad uno scalino che lo ha catapultato fuori dalla sua KTM riportando anche una ferita al gomito, suturata, successivamente, con 5 punti.

Un tratto quello in cui molti sono stati i piloti caduti prima che la presenza dell’elicottero indicasse la variazione di percorso per non incorrere in qual tratto particolarmente pericoloso. Dopo la vittoria nella quinta tappa per Petrucci, attardato per i motivi sopra elencati, c’è stato il 40 esimo nella sesta.

Ed allora ascoltiamo dalla voce di Danilo come sono andate le cose nel racconto fatto per la “Gazzetta Motori”.

https://www.facebook.com/GazzettaMotori/videos/2114778822007802?locale=it_IT%2F

Lascia un commento