” DAJE MO’ “, DA’ IL BENVENUTO AL 2022 CON UN NUOVO NUMERO

Anche nel 2022 ” Daje Mo’ “, la rivista di sport ma anche di attualità fondata da Vairo Nulli farà compagnia ai lettori ternani.

E’ in edicola, infatti il numero 88, che come sempre è del tutto gratuita e che contiene al suo interno articoli che riguardano la ternana con particolare riguardo al derby del Renato Curi e, soprattutto, alla rinascita della Fontana dello Zodiaco di Piazza Tacito. Grande risalto viene dato all’inaugurazione della fontana tanto amata dai ternani e che per troppi anni è stata nascosta dentro un recinto di metallo all’interno del quale si è lavorato senza la necessaria continuità per restituirla agli antichi splendori. Nell’articolo viene dato anche ampio risalto, giustamente, a tutte quelle aziende che si sono adoperate per la conclusione dei lavori oltre ad un intervista al sindaco latini, all’assessore Salvati e al presidente della Fondazione Crait, Luigi Carlini, che sull’opera è intervenuta con importanti finanziamenti.

Non mancano, poi, gli articoli sulla Ternana, sul derby come abbiamo scritto sopra illustrato anche da una galleria fotografica di Alberto Mirimao, sul calciomercato e sulle problematiche create dal Covid, entrato di prepotenza anche in casa rossoverde. Per la rubrica ” Amarcord ” , poi, questo mese Marco Barcarotti incontra Claudio Cocco, l’implacabile difensore centrale della squadra rossoverde di Tobia.

Immancabile, poi, l’articolo su Danilo Petrucci e sulla sua avventura alla Dakar che si sta rivelando, come descriviamo in altra parte del giornale, ricca di soddisfazioni per il pilota ternano dopo un avvio sfortunatissimo.

Pe quanto concerne gli altri sport il numero 88 di ” Daje Mo’ ” ricorda ai lettori i successi registrati da un’altra importante società sportiva ternana ovvero la ” Athletic Terni ” che oltre a vincere tanto con i suoi atleti organizza ogni anno importanti manifestazioni di podismo.

Le ultime pagine della rivista che Stefano Nulli nel ricordo del fratello continua a proporre ai propri affezionati lettori sono dedicate alla storia di Terni ” il primo fascismo e la nascita della provincia ” di Roberto Pagnanini e ad un riepilogo di quelli che sono gli appuntamenti culturali che caratterizzeranno il mese di gennaio a Terni.

Come sempre la parte grafica, in parte rinnovata, è curata da Francesco Bellucci.

per consultare l’edizione digitale basta digitare qui sotto

Lascia un commento