Mirko Eramo, l'ex rossoverde in forza all'Ascoli ( foto da Ternana news )
La formazione marchigiana, prossima avversaria della Ternana, è vero che si presenterà al Liberati senza tre giocatori squalificati ma il tecnico Sottil potrà usufruire delle prestazioni di due nuovi giocatori arrivati in maglia bianconera nella sessione invernale del calciomercato.
Si tratta dell’attaccante ventiduenne Frank Tsadjout, scuola Milan ma in forza fino a pochi giorni orsono al Pordenone, e del difensore Giuseppe Bellusci, prelevato dal Monza, che torna ad Ascoli dopo 13 anni di assenza.
Trattative in essere con il Pescara anche per il trequartista Galano che non rientra più nei piani di Auteri, tecnico degli abruzzesi. Per la cronaca ricordiamo che a Terni mancheranno per squalifica l’attaccante Dionisi, il difensore Botteghin e il centrocampista ed ex rossoverde Mirko Eramo.
Il mercato del Milan sta entrando sempre più nel vivo con il ds Tare che…
Novità in casa della società di Cardona che, tra l’altro, ha terminato l’installazione di un…
PUBBLICITÀ Lunedì pomeriggio inizia la stagione agonistica della Ternana Calcio con l’inizio della preparazione che,…
La Juventus sta attraversando un periodo della sua storia che si può definire di transizione.…
Dopo la vittoria del titolo continentale, ora torna nella massima serie italiana per fare ancora…
Il club è al centro delle polemiche per il trattamento riservato ai nuovi arrivati, in…