nella foto Alessandro CELLI, nel prossimo turno sarà al Liberati con la maglia del Sud Tirol
Stenta a decollare il calcio mercato in serie B anche se sono solo due giorni che ha preso il via. Tante le trattative intavolate ma pochissime quelle concluse. E tra queste ultime c’è quella importante del Monza che ha acquisito le prestazioni di Molina dal Crotone, un giocatore voluto fortemente dal tecnico brianteo Stroppa. Un altro affare della giornata di ieri è il passaggio di Liotti dalla Reggina al Cosenza. Bloccato per il momento il passaggio di Falcone dalla Sampdoria alla Spal in quanto la società doriana avrebbe in mente di trattenerlo per affidargli la maglia da titolare nella prossima stagione. La situazione potrebbe mutare se la Sampdoria riuscisse a portare tra le sue fila il portiere Sepe, attualmente al Parma.
Sul fronte rossoverde nessuna novità se non l’interesse della società di via della Bardesca per Marsura del Pisa, giocatore, però, che la società nerazzurra non sarebbe intenzionata a cedere e che allo stesso tempo è richiesto d altre società di B. Sul fronte uscite non si registrano passi in avanti rispetto ai nomi di Mazzocchi e Peralta che interessano, rispettivamente ad Alessandria e Foggia, e Celli che, invece, è nel mirino del Sud Tirol. Probabile, invece, il trasferimento di Gian Marco Nesta al Lecco, mentre Marilungo, di ritorno dal prestito a Pescara, potrebbe trovar posto nel Teramo che è in vantaggio sulla Viterbese per acquisirne le prestazioni.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…