E’ alla prima esperienza alla Dakar ma sta facendo cose davvero importanti. Il protagonista è il ternano, ed è per questo che siamo orgogliosi di parlarne nel nostro sito, Danilo Petrucci che dopo aver respinto la cattiva sorte pagandone, però, le conseguenze con l’estromissione dalla classifica generale, oggi ha portato a casa un prestigioso terzo posto di tappa.
Un risultato forse inaspettato vuoi per l’inesperienza nel guidare una moto sulla sabbia vuoi per una condizione non ottimale visto che il dolore alla gamba destra non gli permette di appoggiarla al suolo rendendo ancora più difficile l’equilibrio.
Come detto terzo posto dietro al vincitore di tappa Joan Barreda ( Honda ), al cileno Pablo Quintanilla. Petrux è giunto a 6’53” dal vincitore.
La tappa in questione era, la quarta, da Al Qaysumah a Riyadh.
Al termine Danilo Petrucci è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport di cui vi alleghiamo il link per ascoltarlo
https://www.facebook.com/GazzettaMotori/videos/1297202630746085?locale=it_IT%2F
Dopo il clamoroso tracollo nella finale di Monaco contro il Psg in tanti potrebbero dare…
Le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo e grande dirigente del club, su una delle sue scoperte…
Saranno in esposizione all'Happy Village Terni nei giorni 5-6-7 giugno
PUBBLICITÀ Nel tardo pomeriggio la Ternana è scesa in campo per effettuare l'allenamento in vista…
Un ex calciatore azzurro annuncia il suo ritorno da svincolato nella squadra che ha tanto…
PUBBLICITÀ Tante, troppe volte la Ternana ha trovato disco rosso a Pescara riportando a casa…