Carlo Caramelli al centro con Borrello a sinistra e Forte a destra. I tre erano in campo nell'ultimo incontro disputato ( foto i.mari )
Hanno giocato insieme nella Ternana 90-91 e proprio nel primo giorno del 2022, a distanza quindi di quasi 30 anni, si sono ritrovati a Terni, davanti al bar vicino alla giostra in Largo Villa Glori.
Ed eccoli, Roberto Borrello, Carlo Caramelli e Giulio Forte, nella foto ricordo che li immortala e che, allo stesso tempo, a chi la guarda riporta alla mente le gesta calcistiche dei tre che hanno contribuito in maniera importante, insieme e non, ad importanti traguardi conquistati dalla Ternana. Borrello e Forte che hanno contribuito a quella splendida promozione di Cesena, era la Ternana di Claudio Tobia, e Carlo Caramelli a quella, invece, non meno affascinante, targata Roberto Clagluna in serie B.
Carlo Caramelli, che è stato anche capitano della squadra rossoverde, era in visita in Umbria, ha visitato con i suoi cari Rasiglia, il paese nei pressi di Foligno con i suoi giochi d’acqua, e ne ha approfittato per riabbracciare anche se per qualche ora i suoi ex compagni di squadra.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.