Carlo Caramelli al centro con Borrello a sinistra e Forte a destra. I tre erano in campo nell'ultimo incontro disputato ( foto i.mari )
Hanno giocato insieme nella Ternana 90-91 e proprio nel primo giorno del 2022, a distanza quindi di quasi 30 anni, si sono ritrovati a Terni, davanti al bar vicino alla giostra in Largo Villa Glori.
Ed eccoli, Roberto Borrello, Carlo Caramelli e Giulio Forte, nella foto ricordo che li immortala e che, allo stesso tempo, a chi la guarda riporta alla mente le gesta calcistiche dei tre che hanno contribuito in maniera importante, insieme e non, ad importanti traguardi conquistati dalla Ternana. Borrello e Forte che hanno contribuito a quella splendida promozione di Cesena, era la Ternana di Claudio Tobia, e Carlo Caramelli a quella, invece, non meno affascinante, targata Roberto Clagluna in serie B.
Carlo Caramelli, che è stato anche capitano della squadra rossoverde, era in visita in Umbria, ha visitato con i suoi cari Rasiglia, il paese nei pressi di Foligno con i suoi giochi d’acqua, e ne ha approfittato per riabbracciare anche se per qualche ora i suoi ex compagni di squadra.
Un dramma ha colpito la famiglia di Fonseca, vittima di un clamoroso sequestro di persona.…
Incredibile concatenazione di eventi che coinvolge direttamente Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino non ne sapeva…
PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Ultima giornata in serie B femminile e la Ternana Women oggi potrebbe…
Esordio nei play off dei rossoverdi che saranno seguiti da 609 tifosi. due dubbi di…
PUBBLICITÀ BON TON LOUNGE BAR TERNI La formazione ligure sbanca anche in Supercoppa andando a…
PUBBLICITÀ Con le partite di ritorno ieri sono stati emessi i verdetti per quanto riguarda…