Ternana, c’è la risoluzione con Michele Russo

Ha disputato con la maglia rossoverde 47 partite in C1, 2 in Supercoppa e 8 in Coppa Italia mentre in serie B nel corso della corrente stagione ha collezionato solo 2 panchine con Brescia in casa e Reggina in trasferta.

E’ il ruolino di Michele Russo, difensore centrale, che oggi ha firmato la risoluzione contrattuale con la Ternana Calcio e prossimamente cercherà una collocazione in un’altra compagine.

Calciatore di grande professionalità e di profondo spessore umano Michele Russo ha anche realizzato 4 gol con la maglia rossoverde di cui 2 indimenticabili ovvero quello a Rieti ( 1-3 per le Fere ) e quello al Liberati contro il Potenza ( 1-0 ) con un tiro dalla lunga distanza. In gol anche in Coppa Italia contro la Fermana ( 4-1 ) e contro il Bisceglie in campionato con il gol su calcio di rigore.

Come detto sopra solo due panchine quest’anno in virtù del numero limitato di over in lista ed è plausibile la decisione di un professionista serio che ancora vuol scendere in campo per allenarsi ma anche per giocare le partite di campionato. Non possiamo non augurare a Michele le migliori fortune certi che saprà farsi valere e togliersi ancora tante soddisfazioni con la maglia che andrà ad indossare.

Lascia un commento