E’ finita in parità con il solito gol della Ternana realizzato sotto la curva in cui erano assiepati i tifosi rossoverdi anche ieri protagonisti di un tifo colorato e passionale.
Abbiamo ripercorso, attraverso i video dei nostri lettori, tutta la giornata trascorsa a viaggiare e a tifare iniziando dal ritrovo del mattino, per continuare con il viaggio in pullman verso Perugia, le fermate per le perquisizioni, l’arrivo al Renato Cruri e l’incrollabile fede rossoverde espressa con cori, canti, bandiere e scarpate all’indirizzo dei propri beniamini all’interno dello stadio perugino.
E’ vero, nel primo tempo hanno deluso le aspettative ma nella ripresa si sono ripresi il pane e se l’arbitraggio di Guida fosse stato più attento, più freddo senza condizionamenti di sorta avrebbero potuto portare a casa l’intera posta in palio. Loro, però, i tifosi hanno apprezzato la prova dei ragazzi ed alla fine li hanno applauditi e ringraziati per quello che avevano fatto.
Applausi ricambiati dagli stessi giocatori e dallo staff tecnico, sanitario e dirigenziale. E non poteva essere altrimenti perché i nostri sono davvero tifosi speciali: passionali e innamorati di quella maglia rossoverde che i giocatori indossano con dignità.
Godiamoci insieme, allora, il video ringraziando gli amici che ce li hanno girati. Buona visione.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.