Al termine del derbyCristiano Lucarelli si presenta in sala stampa con le idee chiare nonostante l’arrabbiatura per il calcio di rigore non concesso da un arbitro che non si è voluto assumere il minimo di responsabilità o meglio se ne è lavato le mani in una situazione di gioco che più chiara non poteva essere. Calcio di rigore senza se e senza ma! E senza che nemmeno al var abbiano detto nulla.
E sinceramente siamo dalla parte di Lucarelli, e non per spirito campanilistico, quando afferma che una volta per tutti si definisca, senza concedere interpretazioni, quando un fallo di mano in area è rigore o meno. Anche se sull’episodio di ieri pomeriggio non esistono dubbi visto che anche il tecnico del Perugia ha dichiarato ” mi sarei arrabbiato anche io come Lucarelli se non mi avessero concesso un rigore simile “. Una bella testimonianza di correttezza e di onestà intellettuale.
Ascoltiamo quello che ha detto Lucarelli nella conferenza stampa del post partita.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…