DERBY, le ultime in casa del Perugia

Indisponibili il centrocampista centrale Ghion e l’attaccante di movimento (ed ex rossoverde) Carretta. Fuori dall’elenco dei 24 convocati anche il portiere ungherese Megyeri (ieri in campo nel derby Primavera tra rossoverdi e biancorossi disputato allo stadio “Cicioni” di Campitello), il laterale gambiano Manneh (finora al suo attivo un solo spezzone di gara alla seconda giornata contro l’Ascoli) e il centravanti Bianchimano (finora utilizzato part-time soltanto contro Pordenone e Ascoli, ossia nel primo e nel secondo turno di campionato). Recuperano in extremis, ma sono destinati alla panchina, il difensore centrale Angella e il centrocampista Santoro.

Confermato il pacchetto arretrato davanti al portiere argentino Chichizola, con Sgarbi, l’argentino Curado e Dell’Orco da destra a sinistra. Sulle corsie esterne Falzerano a destra e Lisi a sinistra, oppure Ferrarini a destra e Falzerano a sinistra, con Lisi (non al top nelle ultime gare) inizialmente “dirottato” in panchina. In mediana Segre, Burrai (altro ex rossoverde) e l’ivoriano Kouan, che potrebbe agire come mezzala sinistra (nel 3-5-2) o come “finto trequartista” (nel 3-4-1-2) o meglio come “guastatore” destinato a pressare Falletti. In avanti solito tandem offensivo formato da De Luca e dal brasiliano Matos. Verso la tribuna il diciassettenne Moro (portiere della Primavera).  

AddThis Website Tools
Luca Giovannetti

Recent Posts

Basta infortuni: è tutto passato I Il nazionale dice stop a flop e gossip I “Punto ai Mondiali”Basta infortuni: è tutto passato I Il nazionale dice stop a flop e gossip I “Punto ai Mondiali”

Basta infortuni: è tutto passato I Il nazionale dice stop a flop e gossip I “Punto ai Mondiali”

Il campione azzurro ha deciso di mettere da parte i recenti fallimenti sportivi e le…

4 ore ago

Ternana, Appartenenza 1925:”Vogliamo chiarezza, vogliamo futuro”

Riceviamo un comunicato stampa del " Gruppo Appartenenza 1925 " sulla delicata situazione che si…

4 ore ago
Koopmeiners non si muove: Juve, accordo trovato, zero mercato e rilancio con TudorKoopmeiners non si muove: Juve, accordo trovato, zero mercato e rilancio con Tudor

Koopmeiners non si muove: Juve, accordo trovato, zero mercato e rilancio con Tudor

Dei giocatori da cedere in casa Juventus non fa parte Teun Koopmeiners: il tecnico Igor…

9 ore ago

Lookman, l’Inter vede il traguardo: Percassi e Marotta trattano sulla base dei 42+3 I Incontro decisivo, la risposta a ore

Sono momenti decisivi per la cessione di Ademola Lookman dall'Atalanta all'Inter. Le due società cercano…

12 ore ago

Ternana Women, ok il primo test al Gubbiotti

PUBBLICITÀ Primo test amichevole al Moreno Gubbiotti terminato con la vittoria della Ternana Women sul…

12 ore ago

Ternana, la rassegna stampa del 4 luglio 2025

PUBBLICITÀ " IL CORRIERE DELL'UMBRIA " con Massimo Laureti pone l'accento su come la Ternana…

14 ore ago