Coppa Italia, VENEZIA TERNANA, il probabile 11 rossoverde

Partita quella odierna del Penzo che consentirà ad una delle due squadre di accedere al turno successivo dove ad attenderla ci sarà l’Atalanta di Gasperini. Non sarebbe male confrontarsi con una delle squadre più seguite a Terni e dintorni e dai tifosi ternani ma sulla sua strada la squadra di Lucarelli incontrerà un avversario di serie A come il Venezia.

Per di più deve affrontare la partita odierna con tante, troppe, assenze, tanto che potrebbe presentare una squadra anche con un modulo diverso ovvero con un 4-4-1-1 in quanto lo schieramento iniziale potrebbe risentire dell’impegno nel derby di domenica prossima per cui elementi come Falletti, Capuano, Martella e Donnarumma potrebbero essere risparmiati visto che finora sono quelli che hanno giocato di più e per non rischiare una loro eventuale assenza.

Questo il probabile schieramento:

Krapikas; Ghiringhelli, Kontek, Boben, Celli; Defendi, Proietti, Salzano, Peralta; Pettinari; Mazzocchi. In panchina con Lucarelli andranno Vitali, Casadei, Donnarumma, Diakite Modibo, Diakitè Salim, Mazza, Falletti, Martella, Capuano, Nesta.

Le due squadre si daranno battaglia al Penzo a cominciare dalle 15 e la partita si potrà seguire in chiaro su Italia 1.

Lascia un commento