17^ giornata, l’inarrestabile Pisa e lo sprecone Frosinone

La diciassettesima giornata si chiude con l’ennesima sconfitta della Reggina che in casa ha riportato la quinta sconfitta consecutiva complìcando la permanenza sulla panchina calabrese di Aglietti. A batterla ( 4-0 ) sonoramente, ad umiliarla è stata l’Alesandria di Longo che non avrà grandi mezzi tecnici ma che è entrata nella mentalità della serie B grazie a mister Longo.

Int testa continua la marcia del Pisa che ha confermato la bontà della propria intelaiatura battendo il Lecce, altra corazzata che qualche discontinuità la sta dimostrando soprattutto quando manca del suo attaccante principe Coda.

Continua la marcia discontinua del Brescia che si concede qualche passo falso interno ma si riprende subito in trasferta come ha fatto a Ferrara vincendo per 2-0. Tra le grandi del torneo si conferma il Benevento con la vittoria di Terni (2-0 ) mentre non riesce a trovare una sua dimensione il Parma di Iachini che ha impattato in casa per 1-1 con il Perugia. I grandi effetti sperati di Iachini sulla squadra ancora non si sono evidenziati e anche i risultati della sua gestione sono deludenti.

Si conferma nelle parti alte della classifica anche il Cittadella, 3 pareggi e 2 vittorie nelle ultime 5 giornate, che ha battuto l’Ascoli per 2-0 e il Monza vittorioso in una partita buttata via dal Frosinone che, dopo aver dominato per lunghi tratti il match sfiorando anche la terza rete si è fatta beffare dal Monza sul finale. Una vittoria importante per la squadra di Stroppa. Per quanto concerne la coda ennesima sconfitta del Vicenza ad opera del Como, la quinta sconfitta consecutiva del Crotone che ha perso a Cremona per 3-2 ed il pari del Cosenza sul campo del Pordenone (1-1 ).

.

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

“Qui se ne salvano solo tre”: Chivu durissimo, all’Inter sono tutti sull’uscio I Lookman è il segnale: rosa nerazzurra tutta nuova entro Agosto

L'Inter si avvia a compiere un'autentica rivoluzione. Cristian Chivu vuole ribaltare l'organico nerazzurro in vista…

4 ore ago

L’album dei ricordi rossoverdi

PUBBLICITÀ Oggi nella nostra nuova rubrica diamo spazio ad una notizia che riguarda due personaggi…

4 ore ago

“UOMO RAGNO?”: Il mister entrò in casa, la fidanzata scappò sul terrazzo I Da lì nasce il mito del nazionale

L'ex giocatore della Nazionale spiega il motivo del soprannome che lo ha reso celebre, il…

7 ore ago

Ternana, a quando la campagna abbonamenti?

Molti tifosi si chiedono se ci sarà e quando partirà la campagna abbonamenti

12 ore ago

Leclerc, caos: “Lasciami stare” I Bordata via radio: “mantenete la calma”

Tensione alle stelle in casa Ferrari e Charles Leclerc sbotta come mai finora aveva fatto.…

12 ore ago

Tip Power Futsal Ternana, altri 3 confermati in maglia rossoverde

PUBBLICITÀ Dopo De Michelis altri tre ragazzi hanno rinnovato il loro contratto con la Tip…

18 ore ago