la copertina del numero 87 di " DAJE MO' "
E’ già in distribuzione il numero 87 di ” Daje Mo’ ” che si può reperire gratuitamente nelle edicole e in vari punti di ritrovo di Terni e del suo comprensorio. Come consuetudine nella rivista, sportiva e non, vengono riportati tutti i tabellini delle partite disputate nel mese di novembre dalla Ternana Calcio nel torneo di serie B.
Simpatica la trovata della letterina a Babbo Natale in ottica derby che come noto si giocherà il 19 dicembre al Renato Curi. Non manca, poi, l’articolo di Marco Barcarotti sull’Amarcord rossoverde che in questo numero è dedicato a Maurizio Codogno. Immancabile l pezzo sul motociclismo che questa volta rivolge il proprio interesse ai risultati conseguiti nella Superbike dal team ternano GRT di Mirko Giansanti e Filippo Conti.
Per quanto concerne, poi, la parte non sportiva Roberto Pagnanini che fa la storia del primo fascismo a Terni e della nascita della Provincia, un articolo sul dottore David Lazzari che, raggiunta l’età pensionistica, lascia l’azienda ospedaliera mentre in chiusura di rivista vengono elencate tutte le iniziative che caratterizzeranno il mese di Dicembre a Terni e provincia. Un vademecum, insomma, per non perdersi le interessanti iniziative che caratterizzeranno il Natale ternano.
Come sempre, ormai dalla sua nascita che si deve a Vairo Nulli, la rivista, attualmente diretta da Riccardo Marcelli, è curata per la parte grafica da Francesco Bellucci.
Per la consultazione della versione digitale della rivista digitare sul link riportato qui sotto. Buona lettura.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…