E’ in edicola il numero natalizio di” Daje Mò “

E’ già in distribuzione il numero 87 di ” Daje Mo’ ” che si può reperire gratuitamente nelle edicole e in vari punti di ritrovo di Terni e del suo comprensorio. Come consuetudine nella rivista, sportiva e non, vengono riportati tutti i tabellini delle partite disputate nel mese di novembre dalla Ternana Calcio nel torneo di serie B.

Simpatica la trovata della letterina a Babbo Natale in ottica derby che come noto si giocherà il 19 dicembre al Renato Curi. Non manca, poi, l’articolo di Marco Barcarotti sull’Amarcord rossoverde che in questo numero è dedicato a Maurizio Codogno. Immancabile l pezzo sul motociclismo che questa volta rivolge il proprio interesse ai risultati conseguiti nella Superbike dal team ternano GRT di Mirko Giansanti e Filippo Conti.

Per quanto concerne, poi, la parte non sportiva Roberto Pagnanini che fa la storia del primo fascismo a Terni e della nascita della Provincia, un articolo sul dottore David Lazzari che, raggiunta l’età pensionistica, lascia l’azienda ospedaliera mentre in chiusura di rivista vengono elencate tutte le iniziative che caratterizzeranno il mese di Dicembre a Terni e provincia. Un vademecum, insomma, per non perdersi le interessanti iniziative che caratterizzeranno il Natale ternano.

Come sempre, ormai dalla sua nascita che si deve a Vairo Nulli, la rivista, attualmente diretta da Riccardo Marcelli, è curata per la parte grafica da Francesco Bellucci.

Per la consultazione della versione digitale della rivista digitare sul link riportato qui sotto. Buona lettura.

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Un successone l’asta per il ” Progetto Flavia UGDH “

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI / NARNI SCALO Grande afflusso di sportivi, e non, per l'asta…

3 ore ago

Dopo la tua follia abbiamo pensato di sostituirti | Kalulu, la Juve ha scelto il rimpiazzo: è giovanissimo

Pierre Kalulu salterà gli ultimi due turni di campionato per squalifica. La Juventus non lo…

4 ore ago

Liverani ne convoca 23 per Gorgonzola

PUBBLICITÀ La Ternana viaggerà in treno per raggiungere Milano e, poi, Gorgonzola, sede della partita…

5 ore ago

“Abbiamo prenotato la sala operatoria” | Roma in lacrime: stagione finita per un grave problema di salute

La Roma è costretta a rinunciare a uno dei suoi giocatori più rappresentativi a causa…

7 ore ago

LIVERANI:” Ho due dubbi che scioglierò poco prima della partita” Video-conferenza

Di mattino presto Fabio Liverani ha tenuto la sua conferenza stampa pre -partita nel corso…

8 ore ago

Un altro arbitro di Ostia Mare per la Ternana nei play off

PUBBLICITÀ BON TON LOUNGE BAR TERNI Le Fere a Gorgonzola incroceranno Dario Di Francesco di…

8 ore ago