16^ in B, la classifica degli spettatori allo stadio

E’ lo stadio di Via del Mare di Lecce quello che ha fatto registrare il maggior numero di presenze allo stadio. Del resto la squadra di baroni viaggia con il vento in poppa e dopo il successo sulla Reggina si è piazzato al secondo posto in graduatoria. Poco più di 9.000 ( 9.026 ) gli spettatori presenti.

Al secondo posto, distanziato di oltre 2.000 presenze, è il Del Duca di Ascoli che ospitava la partita contro il Parma che garantisce l’effetto Buffon richiamando sempre un numero considerevole di tifosi che sognano di vederlo giocare dal vivo. 6.837 le presenze registrate.

Al terzo posto, 5.409 spettatori, c’è il Benito Stirpe dei Frosinone che avvalendosi anche dei 760 tifosi delle Fere ha superato in graduatoria il Rigamonti ( 5.100 spettatori ) dove il Brescia è stato sconfitto dal Monza.

Il fanalino di coda è il Moccagatta che per la partita Alessandria-Cittadella ha registrato la presenza di soli 1.804 spettatori. Da segnalare, infine, che Perugia-Vicenza al Renato Curi è stata seguita allo stadio da 3.114 spettatori.

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Ternana inserita, senza sorprese, nel girone B

salvi i tre derby umbri

7 ore ago

Fabregas, ribaltone totale: torna a Barcellona con effetto immediato | Prenotato il volo aereo

Fabregas torna a Barcellona, il comunicato ufficiale dei blaugrana, stupore tra i tifosi del Como,…

9 ore ago

Me lo presti? Gli possiamo pagare lo stipendio | Lotito chiama Nicolas Jackson: sì del Chelsea

Nicolas Jackson può approdare nella Capitale, è la nuova idea di Claudio Lotito, la Lazio…

14 ore ago

TERNANA, BANDECCHI:” TRATTATIVA SALTATA MA CE NE SONO IN BALLO ALTRE TRE”-VIDEO

PUBBLICITÀ Intercettato in provincia il sindaco Bandecchi ha confermato il fallimento della trattativa in ballo…

15 ore ago

“70 birre ogni giorno”: il top player dell’Inter ha ammesso tutto | Più alcol che acqua nel suo corpo

Il giocatore dell'Inter ha ammesso di essere dipendente dall'alcol, il racconto di una notte estrema…

17 ore ago

Montenegro in gol, ma con la Fiorentina!

La dimostrazione di come sia stato gettato al vento un lavoro di 7 anni.

18 ore ago