Lo stadio Benito Stirpe di Frosinone ( foto da Facebook )
E’ lo stadio di Via del Mare di Lecce quello che ha fatto registrare il maggior numero di presenze allo stadio. Del resto la squadra di baroni viaggia con il vento in poppa e dopo il successo sulla Reggina si è piazzato al secondo posto in graduatoria. Poco più di 9.000 ( 9.026 ) gli spettatori presenti.
Al secondo posto, distanziato di oltre 2.000 presenze, è il Del Duca di Ascoli che ospitava la partita contro il Parma che garantisce l’effetto Buffon richiamando sempre un numero considerevole di tifosi che sognano di vederlo giocare dal vivo. 6.837 le presenze registrate.
Al terzo posto, 5.409 spettatori, c’è il Benito Stirpe dei Frosinone che avvalendosi anche dei 760 tifosi delle Fere ha superato in graduatoria il Rigamonti ( 5.100 spettatori ) dove il Brescia è stato sconfitto dal Monza.
Il fanalino di coda è il Moccagatta che per la partita Alessandria-Cittadella ha registrato la presenza di soli 1.804 spettatori. Da segnalare, infine, che Perugia-Vicenza al Renato Curi è stata seguita allo stadio da 3.114 spettatori.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…