La sedicesima giornata ha riservato dei risultati a sorpresa importanti tra cui quelli di due partite che hanno cambiato ancora una volta il volto della classifica in testa ovvero la vittoria del Pisa a Como ( 1-0 ) e la contemporanea sconfitta interna del Brescia con il Monza ( 0-2 ) che ha permesso ai toscani di riprendersi il primo posto in graduatoria.
Al secondo posto si piazza il Lecce che ha battuto in casa la Reggina ( 2-0 ) è la quarta sconfitta consecutiva per la squadra di Aglietti, e sale in classifica il Benevento di Caserta che ha vinto in trasferta battendo il Pordenone ( 2-1 ) mentre la Cremonese ha riportato a casa da Cosenza 3 punti preziosi per la graduatoria. A proposito la panchina di Zaffaroni è traballante visto che negli ultimi 5 turni ha incassato ben 4 sconfitte ed 1 solo pareggio.
Tra gli altri risultati importante la vittoria della Spal in casa di un Crotone ( 2-1 ) che non riesce ad ingranare, il pareggio, 0-0, del Parma contro il coriaceo Ascoli in terra marchigiana, e la vittoria del Perugia ( 1-0) in casa con il Lanerossi Vicenza. Torna al successo dopo tre pareggi consecutivi il Cittadella che vince (1-0) ad Alessandria, alla seconda sconfitta consecutiva.
Come noto, poi, pari tra Frosinone e Ternana, 1-1, con le Fere che raggiungono quota 22. E portano, a proposito di salvezza, a 7 i punti di vantaggio sulla zona play-out.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…