Calcio a 5, serie B, trasferta vittoriosa per la Generali Futsal Ternana

Tre punti conquistati in terra sarda che diventano importanti per la squadra di Pellegrini, ancora in tribuna per la squalifica e sostituito da Alessio Pucci, per ritornare a prender fiducia nei propri mezzi e nelle proprie qualità. E’ quanto può apportare la vittoria in trasferta contro la Domus Chia calcio a 5 conseguita con il punteggio di 3-1. Una partita senza particolari problemi per la Generali Futsal ternana che ha disputato una partita accorta, senza correre rischi particolari ed evidenziando una buona manovra.

In gol nel primo tempo, chiusosi sul 2-0, con Castillo e con Giardini in seguito a due schemi da fallo laterale, nella ripresa la squadra rossoverde ha controllato agevolmente il match e, approfittando dell’espulsione di Leclercq, ha realizzato il terzo gol con Barroso. Sul finale di partita, a 5 minuti dal termine, è arrivato il gol della bandiera della squadra sarda che ha giocato gli ultimi minuti con il portiere di movimento, neutralizzato brillantemente dai ragazzi in rossoverde.

Vittoria meritata, quindi, e classifica che torna a muoversi con conseguente effetti sul morale della squadra. Da segnalare che ha fatto il suo esordio con la maglia rossoverde Alessandro Mariani giocando anche dei buoni spezzoni di partita.

Il Tabellino
Domus Chia calcio a 5: Cossu, Atzeni, Murgia, Martinez, Trincas, Boi, Piddiu, Sanches, Leclercq, Secci, Congiu, Gambula 
Generali Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti, Almadori, Sachet, Castillo, Giardini, Mariani, Barroso, De Michelis, Tirana, Pandolfi All Pucci.
Marcatori: 1 tempo, Castillo, Giardini; 2 tempo, Barroso, Trincas ( D) 
Arbitri: Parastesh e Pavia
Crono: Carta
Espulsioni: Leclercq

Lascia un commento