Ospite della puntata di ” DIRETTA TERNANA TIME ” di lunedì scorso è stato un ex attaccante rossoverde rimasto nel cuore dei ternani per la sua semplicità e per la sua simpatia.
Stiamo parlando di Giovanni Tiberi che ha indossato la maglia rossoverde nelle stagioni dal 97/98 al 99/2000 con 26 presenze e 4 gol realizzati tra cui quello contro il Torino del 20 settembre 1998 al Liberati, un gol che è difficile da dimenticare per la grande soddisfazione regalata ai tifosi.
Abbiamo estrapolato una parte di quella trasmissione ed è venuta fuori una clip piena di simpatia e di battute che hanno fatto sorridere tutti coloro che erano alla visione. Una clip in cui Giovani Tiberi si è raccontato, ha raccontato del perché non ha avuto tutte quelle soddisfazioni che sarebbero state alla sua portata in considerazione dei suoi mezzi fisici e tecnici e ha ricordato degli episodi simpatici della sua carriera tra cui simpaticissimo quello vissuto con Delneri ed il professor Maranza, il preparatore atletico dei rossoverdi.
E allora sorridete insieme a noi con questa clip di cui sopra.
È stata una stagione disastrosa quella della Sampdoria culminata con la retrocessione in Serie C.…
PUBBLICITÀ Partita combattuta ma mai cattiva, questo ha agevolato la prestazione di Dario Di Francesco,…
Importanti novità in casa Inter. Il club ha comunicato ufficialmente l'arrivo di un nuovo tecnico.…
Gli abbonati possono esercitare il diritto di prelazione
Petrucci, foto da screenshot dalla pagina Facebook Team Barni PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Danilo continua ad…
Si è spento dopo una lunga malattia un presidente amatissimo da milioni di persone. Anche…