Ospite della puntata di ” DIRETTA TERNANA TIME ” di lunedì scorso è stato un ex attaccante rossoverde rimasto nel cuore dei ternani per la sua semplicità e per la sua simpatia.
Stiamo parlando di Giovanni Tiberi che ha indossato la maglia rossoverde nelle stagioni dal 97/98 al 99/2000 con 26 presenze e 4 gol realizzati tra cui quello contro il Torino del 20 settembre 1998 al Liberati, un gol che è difficile da dimenticare per la grande soddisfazione regalata ai tifosi.
Abbiamo estrapolato una parte di quella trasmissione ed è venuta fuori una clip piena di simpatia e di battute che hanno fatto sorridere tutti coloro che erano alla visione. Una clip in cui Giovani Tiberi si è raccontato, ha raccontato del perché non ha avuto tutte quelle soddisfazioni che sarebbero state alla sua portata in considerazione dei suoi mezzi fisici e tecnici e ha ricordato degli episodi simpatici della sua carriera tra cui simpaticissimo quello vissuto con Delneri ed il professor Maranza, il preparatore atletico dei rossoverdi.
E allora sorridete insieme a noi con questa clip di cui sopra.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.