C’è una buona mobilitazione per la partita delle Fere di sabato a Frosinone; c’è chi vi si recherà in pullman oppure con vetture private e chi, invece, rispolvera uno dei mezzi più romantici per seguire le Fere lontano dal Liberati ovvero il treno, il mezzo di trasporto che riporta alla mente, tanto per citarne alcune, mitiche trasferte a Perugia, ad Ancona per lo spareggio promozione con la Nocerina.
Lo hanno deciso i ragazzi della Curva Nord che lo hanno fatto presente in una nota apparsa sulla loro pagina Facebook e che riportiamo integralmente:
“TUTTI A FROSINONE, TUTTI IN TRENO! La Curva Nord sabato 5 dicembre in occasione della gara Frosinone-Ternana viaggerà in treno. Riassaporiamo insieme quel sapore di trasferta ormai passato, quei viaggi tutti insieme nei vagoni. Per tutte le informazioni sugli orari e sulla trasferta, diamo appuntamento a chiunque voglia seguirci domani sera presso la nostra sede dalle ore 21. SIAMO GLI ULTRAS DELLA TERNANA. NIENTE CI POTRÀ FERMAR!”
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…