SERIE B, BENEVENTO e LECCE OK, REGGINA IN CRISI

La quindicesima giornata, mancano ancora la disputa dei matches tra Parma- Brescia e Cittadella-Como, ha fornito delle conferme ma anche delle sorprese come ad esempio la crisi che sta attanagliando la Reggina che ieri sera ha perso ancora in casa contro un Ascoli che si sta rivelando una delle rivelazioni del torneo cadetto. Tra le conferme c’è sicuramente il Lecce che è andato a vincere in trasferta in casa della Spal, sempre in difficoltà la squadra biancocelesti nonostante l’innesto di Pepito Rossi, e quella del Benevento che è andato a vìolare il terreno del Romeo Menti contro il Vicenza che non riesce a dare continuità ai propri risultati nonostante il calore degli oltre 6.000 accorsi allo stadio.

Ha conseguito una preziosa vittoria il Pordenone che ha fermato la rincorsa dell’Alessandria che era reduce da 2 vittorie consecutive, mentre si è fermato anche il Cosenza che ha perso con un pesante passivo in casa del rilanciato Monza di Stroppa.

La quindicesima giornata, poi, ha fatto registrare il pari nel match clou tra Cremonese e Frosinone, 1-1 il finale, e la vittoria di cui si è parlato abbondantemente, della Ternana sul Crotone, Ternana che con i suoi 21 punti in graduatoria ora occupa una posizione di centro classifica. Pari, infine tra Pista e Perugia una partita con due rigori di cui uno trasformato dal Perugia ed uno, invece, quello calciato da Lucca parato da Chichizola.

Lascia un commento