Falletti nella foto di Alberto Mirimao
Nel post partita di Ternana – Crotone nell’ambiente rossoverde c’era la soddisfazione per la vittoria ma anche un pò di apprensione per le condizioni di Falletti, uscito dolorante per un colpo preso al costato.
Subito trasportato in ospedale per degli accertamenti che fortunatamente hanno escluso qualsiasi tipo di lesione come comunicato dalla Ternana calcio “Alla seduta di questa mattina, oltre ad Antonio Palumbo e Marino Defendi, non ha preso parteCèsar Falletti, uscito per infortunio nel secondo tempo della gara di ieri il Crotone. Le indagini di approfondimento effettuate dal fantasista questo pomeriggio, in seguito al forte trauma costale riportato, non hanno evidenziato la presenza di fratture ossee.”
Pericolo scampato per uno dei giocatori più rappresentativi e decisivi della Ternana che con il gol di ieri sera, e che gol, ha raggiunto Donnarumma a quota 7 in fatto di reti nella classifica cannonieri.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…