La Ternana femminile torna da La Spezia con una preziosa vittoria

nella foto di copertina Cianci che realizzato una doppietta per la Ternana

Esordio sulla panchina delle ragazze in rossoverde di Marco Schenardi che ha bagnato la sua prima con una vittoria in trasferta. La Ternana era impegnata a La Spezia contro la formazione locale e si è aggiudicata il match con il punteggio di 2-1. Avanti con la doppietta di Cianci la squadra del patron Bandecchi ha sofferto nel finale di partita il ritorno delle locali che, però, sono riuscite solo a realizzare il gol della bandiera.

Tre punti, quindi, in più in classifica alla vigilia di un tour de force che vedrà impegnata la Ternana nel recupero con l’Orobica Bergamo oltre a dover affrontare le compagini che stanno guidando la classifica generale.

” Voglio salutare Marco Migliorini- ha detto Marco Schenardi ieri sera durante la trasmissione Diretta Time ” – che ha lavorato bene con la squadra e poi voglio sottolineare la professionalità delle ragazze che si sono messe a disposizione con profitto. Non ho mai allenato una squadra femminile e cercherò di dare il meglio di me stesso anche in questa piacevole esperienza. Il calcio femminile è in grande espansione in Italia, il presidente Bandecchi crede molto in questa squadra e in questo settore e questo ci deve spingere a dare sempre il massimo.”

Lascia un commento