Calcio a 5, Generali Ternana, una vittoria gettata al vento-Video-interviste

Peccato! Quella odierna sarebbe stata l’occasione giusta per tornare al successo per la Generali Futsal Ternana e lo avrebbe meritato per la mole di gioco espressa e per le numerose azioni da gol costruite ma purtroppo non concretizzate con la giusta precisione.
È un po’ la pecca del momento della squadra rossoverde aggravata nella partita contro il Real Terracina dalle assenze di Paolucci e di De Michelis che ha dato forfait in extremis.

Aldilà di quanto detto sopra la squadra di Pucci, era lui in panchina vista la squalifica di Pellegrini, era riuscita ad andare sul 2-0 con Sachet, un gol per tempo, ma ha subìto la rimonta degli ospiti in virtù di uno schieramento con il portiere di movimento, opponendosi nella circostanza in maniera inefficace da parte di Capotosti e compagni. E, infatti, proprio con il portiere di movimento il Real Terracina è riuscito dapprima ad accorciare le distanze con Frainetti e, poi, a pareggiare con Pecchia con un colpo di testa su passaggio di Frainetti a pochi minuti dal termine.

Cesar SACHET, al termine di Generali Futsal Ternana vs Real Terracina ( 2-2 )

Confortante, comunque, è la constatazione che il gioco c’è, che la squadra è in buona condizione fisica e che con il recupero di Paolucci e di De Michelis potrà essere più efficace in zona gol.

IL TABELLINO
GENERALI FUTSAL TERNANA: Fagotti; Capotosti, Sachet, Barroso, Castillo, Giardini, Almadori Francesco, Persichetti, Tirana, Pandolfi, Polito, Bonelli. allenatore Alessio Pucci
REAL TERRACINA CALCIO A 5: Minchella ( Monti ); Del Duca, Pecchia, L’Amante, Da Costa, Olleia, Di Martino, Yamada, Da Costa, Frainetti, Moscarella, Di Vezza. Allenatore Olleia Matteo 
ARBITRI: L. D’Ignazio e C. Amicucci
CRONO: N. Bernardino
RETI: Sachet ( primo tempo ) Sachet ( secondo tempo ) Frainetti e Pecchia ( secondo Tempo )

Lascia un commento