Ieri sera durante la ” Diretta Ternana Time ” un telespettatore ci chiedeva di invitare Sileno Passalacqua, evidentemente ignaro del grave problema di salute che Sileno sta passando.
Purtroppo, infatti, è di questo mattina la richiesta di aiuto del figlio di Sileno che chiede ai tifosi rossoverdi che lo hanno conosciuto, apprezzato e stimato di realizzare dei videomessaggi da far, poi, ascoltare all’ex rossoverde ricoverato in ospedale per un problema grave.
Una richiesta di aiuto di un figlio in grande apprensione per la salute del papà che sicuramente i tifosi rossoverdi raccoglieranno per il legame che stringeva Sileno con la piazza ternana.
Volendo si possono spedire i video singolarmente al numero di telefono, tramite watsapp, 393 4044087 oppure spedirli direttamente alla nostra redazione ( redazione@ternanatime.com ) oppure ( ternanatime@gmail.com ) che provvederà a montarli e inoltrarli direttamente al figlio di Sileno.
PUBBLICITÀ Mattinata dedicata ai Campionati Italiani Paralimpici di Tennis Tavolo che si svolgeranno a Terni…
Tensione alle stelle in casa Ferrari dove il rapporto tra Hamilton e Leclerc pare compromesso.…
Spalletti è furioso. In vista delle due gare di qualificazione ai Mondiali del 2026 contro…
FAUSTO DONNA-SANGEMINI Designazione coraggiosa, un secondo anno, Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta, dirigerà il match…
L'ex bomber del Napoli ha preso il tesserino da allenatore, ha già firmato per un…
È stata una stagione disastrosa quella della Sampdoria culminata con la retrocessione in Serie C.…