Ternana, 2 rossoverdi positivi al Covid

Piove sul bagnato in casa rossoverde! Oltre agli infortuni e alla squalifica la Ternana deve registrare purtroppo la positività al Sars -Cov-2 di due propri tesserati. Si tratta di Antonio Palumbo e Marino Defendi come da comunicato ufficialmente dalla società rossoverde sul proprio sito internet.

La società rossoverde ha subito attuato il protocollo previsto e i calciatori, che comunque si trovano in buona salute, sono stati posti in isolamento. Il gruppo squadra, come comunicato dalla società di via della Bardesca è stato testato con esito negativo.

La Ternana comunica che continuerà il monitoraggio come previsto dalle autorità sanitarie che sono state prontamente informate.

AddThis Website Tools
Ivano Mari

Recent Posts

VOLLEY, A TERNI È NATA UNA NUOVA REALTÀ DI SERIE A, TERNI VOLLEY ACADEMY UNICUSANO

La notizia è di quelle forti, di quelle che entusiasmano gli sportivi, soprattutto gli appassionati…

56 minuti ago

Per il nostro cammello ci danno tanta moneta | LOTITO CEDE IL TOP PLAYER: offerta da capogiro

Il presidente della Lazio Claudio Lotito intende cedere un big per finanziare il mercato in…

3 ore ago

“Ha il cancro”: Bologna è ancora una volta in lacrime | Ha lo stesso male di Mihajlović

Dopo il lutto per la scomparsa di Mihajlovic, un altro idolo dei tifosi del Bologna…

8 ore ago

LA SERIE C ANCORA SU SKY E NOW

PUBBLICITÀ La serie C non cambia e anche nella prossima stagione si potranno seguire le…

13 ore ago

IGNAZIO ABATE VICINO ALLA JUVE STABIA

PUBBLICITÀ Ignazio Abate, dopo i contatti con Catanzaro, Bari e Vicenza, in Veneto è ancora…

14 ore ago

“LA PARTITA NON SI DEVE GIOCARE” | Il nemico storico di Marotta ha deciso: non ci sono le condizioni

Il tesserato non vuole giocare la prossima partita perché una situazione particolare lo ha colpito.…

19 ore ago