foro Alberto Mirimao
Nel pomeriggio la Ternana ha ripreso a lavorare in vista della partita di venerdì sera a Lecce contro la formazione allenata da Baroni.
Purtroppo le notizie non sono positive per Marino Defendi che nel match contro il Cittadella ha riportato una lesione al muscolo semitendinoso della coscia destra che lo terrà presumibilmente lontano dal terreno di gioco sia nel match contro il Lecce che in quello in casa contro il Crotone.
In campo, invece, Salzano ristabilitosi dall’attacco febbrile che gli ha fatto saltare il match interno con i veneti del Cittadella e Nesta che finalmente lavora insieme ai compagni di squadra.
La notizia buona della giornata è che Capuano è tornato a lavorare sul Taddei, naturalmente un allenamento differenziato sotto le cure del professor Coletti, ed è confortante averlo visto anche ad esercitazioni con il pallone e ad effettuare cambi di direzione come mostra il vediamo che abbiamo girato nel pomeriggio dove appare anche ‘ Ndir anche per lui differenziato.
Un clamoroso addio scuote l'ambiente Inter: l'Olympique Marsiglia strappa un pezzo da novanta al club…
La notizia è di quelle forti, di quelle che entusiasmano gli sportivi, soprattutto gli appassionati…
Il presidente della Lazio Claudio Lotito intende cedere un big per finanziare il mercato in…
Dopo il lutto per la scomparsa di Mihajlovic, un altro idolo dei tifosi del Bologna…
PUBBLICITÀ La serie C non cambia e anche nella prossima stagione si potranno seguire le…
PUBBLICITÀ Ignazio Abate, dopo i contatti con Catanzaro, Bari e Vicenza, in Veneto è ancora…