Federico Furlan, è l'ultimo rossoverde ad aver realizzato un gol al Modena nella stagione 2015/16
Ancora out il difensore centrale mancino Capuano (in graduale ripresa dopo la lesione di secondo grado dell’adduttore destro subita il primo novembre contro il Como, potrebbe rientrare il 4 dicembre a Frosinone oppure nella successiva sfida casalinga contro il Benevento del 10 dicembre). Indisponibili anche 2 Under come Nesta (infortunato di lungo corso) e Mazza (bloccatosi nei giorni scorsi) mentre sono presenti tra i 26 convocati i portieri Casadei e Vitali.
Entrambi però sembrano destinati alla tribuna così come un giocatore di movimento (al momento di difficile individuazione, ma potrebbe toccare ad un elemento reduce da un lieve attacco febbrile accusato nella giornata di giovedì). Conferma quasi certa per il sistema di gioco (4-2-3-1) e per lo schieramento titolare delle gare precedenti ma con un ballottaggio per reparto, sulla destra del pacchetto arretrato tra Defendi e Ghiringhelli (ex di turno), in mediana tra Proietti (favorito) e Agazzi e sulla sinistra del reparto avanzato tra Furlan (in vantaggio) e Capone (sempre regolarmente in gruppo dalla metà della scorsa settimana).
Per il resto Iannarilli tra i pali, Boben e Sorensen marcatori centrali, Martella laterale mancino “basso”, Palumbo a centrocampo, Partipilo esterno offensivo sulla destra e Falletti rifinitore alle spalle di Alfredo Donnarumma.
PUBBLICITÀ Intercettato in provincia il sindaco Bandecchi ha confermato il fallimento della trattativa in ballo…
Il giocatore dell'Inter ha ammesso di essere dipendente dall'alcol, il racconto di una notte estrema…
La dimostrazione di come sia stato gettato al vento un lavoro di 7 anni.
PUBBLICITÀ Il 25 luglio sarebbe dovuta essere una giornata importante per il futuro della Ternana…
PUBBLICITÀ Sia "Il Corriere dell'Umbria" che "Il Messaggero" con gli articoli a firma, rispettivamente, di…
Molina è la nuova idea della Juventus per rinforzare gli esterni, trovato il sostituto di…