Perugia-Ternana, sì alla trasferta senza tessera del tifoso

Non c’è ancora l’ufficialità ma i tifosi ternani potrebbero partecipare alla trasferta di Perugia del 19 dicembre anche senza essere in possesso della tessera del tifoso.

E’ quanto sarebbe emerso nelle ultime ore dalle prime consultazioni che si sono avute tra le società e le forze di polizia.

L’unica formalità da osservare sarebbe quella dell’abbinamento del nominativo del possessore del biglietto al numero del pullman con cui si raggiungerà il Curi. Alla trasferta di Perugia, infatti, si potrà partecipare, come accaduto negli anni scorsi, con i pullman. La differenza è che quest’anno non dovrebbe essere necessaria la tessera del tifoso.

Manca ancora un mese ma già si inizia a sentire aria di derby!

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Gyokeres-Juventus: tutto fatto | C’è anche l’annuncio sui social: trasferita tutta la famiglia alla Continassa

Il centravanti svedese Viktor Gyokeres è un obiettivo della Juventus. Un particolare indizio lascia intendere…

59 secondi ago

STADIO, SÌ DEL CONSIGLIO COMUNALE NEL PIANO TRIENNALE DEI LL.PP.

PUBBLICITÀ 27 voti favorevoli, 3 astenuti e 3 assenti è questa la risultante della votazione…

3 ore ago

Ultim’ora: addio per sempre Juventus Stadium | “Ha fatto la fine del Delle Alpi”: il triste comunicato

Arriva una notizia importante circa il futuro della casa del club bianconero che da anni…

3 ore ago

Vieni da noi, quelli non hanno una lira | COMOLLI SORPASSA L’INTER: convinto il top player assoluto

Inizia il mercato e come spesso succede le grandi del campionato si sfidano in duelli…

8 ore ago

LO SCUDETTO DELL’UNDER 17 DI C È DELLA TERNANA!

PUBBLICITÀ La squadra rossoverde è riuscita nell'impresa conquistando lo scudetto di categoria battendo il Benevento…

17 ore ago

“Comunichiamo l’annullamento immediato” | Sampdoria-Salernitana: ufficiale il ribaltone definitivo

Suscita polemiche la sfida dei playout di Serie B tra Sampdoria e Salernitana. Con l'ultimo…

19 ore ago