Mirko Pagliarini è il nuovo allenatore dell'Avezzano
Peccato! L’Under 17 rossoverde poteva tornare da Crotone con un pari, tra l’altro meritato per il carattere che la squadra ha evidenziato, ma un calcio di rigore battuto da Galletta e parato dal portiere calabrese non ha consentito ai rossoverdi di fare un viaggio di ritorno più sereno.
E pensare che la squadra rossoverde era passata in vantaggio con Monesi ma Aprile riusciva a pareggiare prima della fine del primo tempo. Nella ripresa prima parte tutta di marca rossoblù con i gol di Aprile su calcio di rigore e di Mautone che siglava il gol del 3-1. A questo punto, veniva fuori la reazione della squadra di Pagliarini che realizzava il secondo gol ancora con Monesi e sul finale di partita aveva l’opportunità, come detto, di pareggiare con la concessione di un calcio di rigore. Purtroppo, però, anche i giocatori più tecnici, è il caso di Galletta, possono fallire il tiro dagli 11 metri anche per l’ottima parata del portiere di casa.
Terminava 3-2 per i calabresi ma per i ragazzi in rossoverde la consapevolezza di essere una squadra in evidente crescita.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…