Ternana, seduta di ripresa intensa

Tutti presenti alla ripresa della preparazione ad eccezione di Marino Defendi. Una seduta lunga ed intensa con partitelle a tema che si sono alternate a corsa ed esercitazioni dettati dal tandem Lucarelli- Bartali. A bordo campo ha corso Capone, mentre Capuano dopo aver lavorato in palestra ha fatto una breve comparsa sul terreno dell’antistadio dove ad assistere all’allenamento c’erano Paolo Tagliavento, Luca Leone e Carlo Mammarella. A parte, con il professor Coletti, ha lavorato il giovane ‘Ndir.

La seduta si è chiusa con una combattutissima partitella a metà campo in cui si sono affrontate due squadre con nessuna delle due che aveva intenzione di perdere. Ne è venuta fuori una partitella combattuta a due tocchi.

Da segnalare che durante la partitella il silenzio dell’antistadio Giorgio Taddei è stato rotto dalle grida di dolore ( vere?, ndr ) di Salim Diakitè, terminato a terra dopo uno scontro con un avversario. Si è temuto subito il peggio con i massaggiatori e Lucarelli accorsi nelle vicinanze del giocatore per soccorrerlo e per accertarsi della problematica. Poco dopo, fortunatamente, il giocatore si è rialzato. Sorridendo e destando in noi anche il sospetto che, poi, quell’intervento non fosse, poi, così duro!

Domani si torna nuovamente in campo.

Lascia un commento