La copertina di Daje Mo' di novembre 2021
Il numero di novembre della rivista ideata da Vairo Nulli vi aspetta in edicola con i suoi articoli, le sue foto e le sue curiosità.
Nel numero 86 di novembre in distribuzione gratuita nelle edicole l’argomento principe è la Ternana ma non solo quella di prima squadra di serie B ma anche quella femminile che partecipa al campionato di serie C con l’illustrazione dei risultati sin qui ottenuti e con la presentazione dell’impegno di domenica all’Antistadio Taddei con la Fiamma Monza.
Immancabile l’articolo su Danilo Petrucci impegnato negli ultimi gran premi della sua carriera e in procinto di preparare la Parigi-Dakar con un approfondimento anche sul team Pileri, e quello su “Terni e la prima guerra mondiale”.
Per l’amarcord Marco Barcarotti nel numero di novembre intervista Francesco Giorgini, uno degli allenatori succedutisi alla guida dei rossoverdi nel periodo della gestione Longarini.
Il numero di novembre si chiude, poi, con un articolo sui retroscena del celebre film “Pinocchio”, girato a Terni, e con la citazione di tutti gli avvenimenti culturali che si svolgono nella città dell’acciao.
Qui sotto la versione digitale
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.