Capone supera il leggero risentimento al flessore della coscia sinistra determinante per il forfait nella trasferta di Cosenza di mercoledì scorso, partecipa alla rifinitura ed entra nell’elenco dei 26 convocati. Ancora indisponibili Nesta (problemi muscolari) e Koutsopias (in graduale ripresa dopo la microfrattura della caviglia destra rimediata a fine settembre contro la Spal). Out anche l’infortunato di lungo corso Capanni (fuori lista). Non convocato (scelta tecnica) Mazza.
Verso la tribuna i portieri Vitali e Casadei e il difensore franco-maliano Salim Diakité (in panchina contro Vicenza e Cosenza ma non ancora al top). Ritorno pressoché scontato al modulo 4-2-3-1 con Partipilo (niente affatto escluse le candidature di Peralta e Mazzocchi), Falletti e Furlan alle spalle di Donnarumma, con Agazzi (in lieve vantaggio su Proietti) e Palumbo in mediana, con Defendi, Sorensen, Capuano e Salzano (destinato ad agire come terzino sinistro per far rifiatare Martella) in difesa e con Iannarilli tra i pali. Se Martella dovesse giocare dall’inizio potrebbe partire dalla panchina Capuano, con Boben o Kontek accanto a Sorensen.
nella foto di copertina, Capone che torna tra i convocati ( foto A. Mirimao )
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…