Colpaccio della Generali Futsal a Pomezia-Video -intervista

Due gol di Sachet e due di Castillo e la Generali Futsal Ternana porta a casa la prima vittoria del campionato e, per di più, in trasferta contro una compagine imbattuta che aveva 5 punti in graduatoria contro 1 punto della compagine ternana ovvero la United Pomezia calcio a 5.

Punteggio finale del match è stato di 4-2 per la squadra di Pellegrini che ha giocato una buonissima partita migliorando, rispetto alle precedenti prestazioni, la fase difensiva nonostante l’assenza di un baluardo come Capotosti. E pensare che nel tentativo di rientrare in partita i locali della United Pomezia negli ultimi 10 minuti hanno giocato con il portiere di movimento ma i ragazzi ternani hanno difeso con grande attenzione. Notizie positive anche per quanto concerne la fase offensiva interpretata benissimo da Sachet e da Castillo, due autentici cecchini. Particolarmente bello il quarto gol, il secondo di Castillo.

Questo il quintetto messo in campo inizalmente dal tecnico rossoverde: fagotti, Paolucci, Sachet, Barroso, Castillo utilizzando, poi, nel corso del match anche Giardini, Francesco Almadori e De Michelis.

A fine partita Federico Pellegrini ha espresso così la sua soddisfazione:

Lascia un commento