Il portiere rossoverde Fagotti è uno dei superstiti della prima squadra che scenderà a Reggio Calabria per tentare l'impresa
Per la quarta giornata di andata la Generali Futsal Ternana torna in campo in trasferta alla ricerca della prima vittoria in campionato.
Partita non facile, però, perchè la United di Pomezia oltre ad avere 5 punti in graduatoria, 1 vittoria e 2 pareggi, vanta un organico di primo piano con ottimi giocatori italiani e stranieri e, per di più la squadra di Pellegrini deve accusare l’assenza del capitano, Capotosti, squalificato per un turno dopo l’espulsione per doppia ammonizione nel match casalingo contro la Hornets Roma. Di contro, però, i rossoverdi potranno contare sul rientro di Eddy Giardini.
Per la partita odierna, si gioca a Pomezia dalle ore 15, il tecnico rossoverde ha convocato i seguenti giocatori:
Fagotti, Pandolfi, Almadori F., Barroso, Castillo, De Michelis, Giardini, Paolucci, Polito, Persichetti, Sachet, Tirana.
L'ex giocatore della Juventus ha confessato di essere riuscito a diventare un calciatore professionista nonostante…
Chivu festeggia per il primo colpo della sua gestione al timone della prima squadra dell'Inter,…
PUBBLICITÀ La Lega Pro ha ufficializzato l'inizio e la fine del prossimo campionato di serie…
FOTO DI COPERTINA BY TERNANA CALCIO PUBBLICITÀ E' facile eleggere Cicerelli come miglior rossoverde della…
Lo ha annunciato con un post Instagram il presidente rossoverde
Prosegue il valzer delle panchine in Serie A con una notizia clamorosa: l'esonero improvviso e…