Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana
Allenamento di rifinitura nel pomeriggio preceduto dalla conferenza stampa di Cristiano Lucarelli non ha esitato a definire difficile e complicato il match con il Vicenza che ha una classifica bugiarda, secondo il tecnico rossoverde.
” Anche nel turno precedente ha giocato una buonissima partita, pur uscendone sconfitto, contro la Reggina dopo aver avuto buone occasioni per raddrizzare il match” , ha affermato il tecnico rossoverde.
Lucarelli, poi, ha ammesso che la squadra sta migliorando molto sul piano fisico, miglioramento che, poi, si ripercuote sul rendimento della squadra sia a livello mentale che di gioco.
Solitamente non scende mai sulle prestazioni dei singoli ma questa volta ha elogiato Capone per il modo in cui è entrato in campo ed apprezzato perché nella circostanza del terzo gol al Teghil contro il Pordenone ha preferito servire Falletti invece di tentare la conclusione personale.
Questa la versione integrale del video della conferenza del tecnico rossoverde.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…