Lucarelli Foto di Alberto Mirimao
Questa volta la soddisfazione per come i rossoverdi hanno giocato ed interpretato la partita è palese nell’espressione e nelle parole di Cristiano Lucarelli. Ai complimenti, però, il tecnico toscano fa seguire anche l’invito alla squadra e all’ambiente di non esaltarsi ma di prendere la vittoria come primo segnale di ripartenza perché la serie B è troppo complicata ed imprevedibile.
” Nelle sue parole, poi, in un’intervista, diffusa dall’ufficio stampa della Ternana Calcio, un passaggio anche sul ritorno al 4-2-3-1.
“Dovevamo solo star bene fisicamente e mentalmente. Abbiamo fatto 10 punti nelle ultime 5 partite con una sconfitta a Cremona che sappiamo come è maturata. Cosi come l’anno scorso, passati i primi due mesi la squadra sta ritrovando l’equilibrio psicofisico che fa fare le cose con le giuste gambe e la giusta convinzione. Dobbiamo proseguire cosi, guai a pensare che abbiamo risolto tutti i nostri problemi. Anche oggi c’è stato un momento nel quale abbiamo dovuto soffrire. Siamo stati bravi anche in quella situazione, anche se potevamo abbassarci un pò meno”.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…