Lucarelli Foto di Alberto Mirimao
Questa volta la soddisfazione per come i rossoverdi hanno giocato ed interpretato la partita è palese nell’espressione e nelle parole di Cristiano Lucarelli. Ai complimenti, però, il tecnico toscano fa seguire anche l’invito alla squadra e all’ambiente di non esaltarsi ma di prendere la vittoria come primo segnale di ripartenza perché la serie B è troppo complicata ed imprevedibile.
” Nelle sue parole, poi, in un’intervista, diffusa dall’ufficio stampa della Ternana Calcio, un passaggio anche sul ritorno al 4-2-3-1.
“Dovevamo solo star bene fisicamente e mentalmente. Abbiamo fatto 10 punti nelle ultime 5 partite con una sconfitta a Cremona che sappiamo come è maturata. Cosi come l’anno scorso, passati i primi due mesi la squadra sta ritrovando l’equilibrio psicofisico che fa fare le cose con le giuste gambe e la giusta convinzione. Dobbiamo proseguire cosi, guai a pensare che abbiamo risolto tutti i nostri problemi. Anche oggi c’è stato un momento nel quale abbiamo dovuto soffrire. Siamo stati bravi anche in quella situazione, anche se potevamo abbassarci un pò meno”.
PUBBLICITÀ Partita combattuta ma mai cattiva, questo ha agevolato la prestazione di Dario Di Francesco,…
Importanti novità in casa Inter. Il club ha comunicato ufficialmente l'arrivo di un nuovo tecnico.…
Gli abbonati possono esercitare il diritto di prelazione
Petrucci, foto da screenshot dalla pagina Facebook Team Barni PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Danilo continua ad…
Si è spento dopo una lunga malattia un presidente amatissimo da milioni di persone. Anche…
La sconfitta di Gorgonzola costringe i rossoverdi a vincere mercoledì sera nel match di ritorno…