Calcio a 5, la Generali Ternana ingaggia Polito

Allungare la panchina è stata la promessa del ds Carpinelli a Federico Pellegrini alla fine della partita amichevole contro il Gubbio di sabato scorso. Ed il ds è stato di parola tanto che a distanza di pochi giorni il ds della Generali Futsal Ternana ha ingaggiato lo svincolato Federico Polito, classe 1990, pivot, per anni in forza al Clt e poi al Città di Orte calcio a 5 e l’anno scorso fermo per la pandemia. Naturalmente entusiasta Federico Polito per il suo passaggio in rossoverde:

” Sono contentissimo perché indossare quei colori è per me di grande onore e di grande soddisfazione. Cercherò di dare il massimo per la causa rossoverde anche per ringraziare della fiducia accordatami dal ds Carpinelli”.

Oltre all’ingaggio del pivot la Generali Futsal Ternana ha perfezionato l’iscrizione al campionato Under 17 regionale e quella della squadra Esordienti. Un altro segnale di serietà di una società giovane ma che di passi importanti ne ha fatti e che non si è stancata di farne. E soprattutto ha in programma iniziative affascinanti per far crescere il movimento giovanile del calcio a 5.

Lascia un commento