L'allenatore della TIP POWER Futsal Ternana, Federico Pellegrini tornato alla guida della squadra rossoverde
E’ terminata con la vittoria del Gubbio ( 5-3 ) , formazione di serie A2, sulla Generali Futsal Ternana che si è disputata nel pomeriggio al paladivittorio a porte chiuse.
La formazione di Pellegrini non ha potuto impiegare Cesar Sachet alle prese con un infortunio che , però, è in fase di risoluzione ed è probabile che per l’esordio in campionato di sabato prossimo a Roma possa essere anche impiegato da Federico Pellegrini.
Purtroppo, però, nel corso del match si è infortunato ad una caviglia, la destra, Francesco Almadori, elemento prezioso nell’organico rossoverde per la sua combattività e per il suo arrendersi mai.
A fine partita abbiamo ascoltato il tecnico Pellegrini per fare il punto della situazione ad una settimana dall’esordio in B.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES NARNI SCALO di Giulio ZATTI È il gol di Orellana che decide…
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…