Ternana femminile, da domenica si fa sul serio!

Due giorni ancora e poi anche il campionato di serie C femminile prenderà il via e, quindi, inizierà l’avventura anche per la Ternana Femminile, allenata da Marco Migliorini.

La squadra rossoverde è stata rinnovata con l’inserimento di alcune ragazze di valore per cui le ambizioni non mancano. Del resto anche le partite di Coppa Italia hanno dimostrato la forza della compagine rossoverde, forza ora che dovrà essere testata anche in campionato.

E la prima occasione per farlo sarà quella di domenica 10 ottobre quando alle 14,30 le ragazze di Migliorini incontreranno, allo Stadio Gubbiotti di Narni, l’Indipendiente Ivrea, formazione di cui si conosce ben poco essendo il girone di quest’anno, A, diverso da quello della stagione scorsa.

Per la partita che si giocherà a porte chiuse per la concomitanza della corsa delle carrette il tecnico Migliorini potrà recuperare Coletta e Cianci, punti di riferimento offensivo della squadra, mentre non potrà avere a disposizione Acquafredda e Conti, infortunate. A disposizione anche il portiere Money, da pochi giorni tornata a Terni e con la Ternana.

Lascia un commento