Primo impegno amichevole per la Ternana Futsal con il nuovo main sponsor

Inizia il campionato di serie B di calcio a 5 maschile ma non per la Generali Futsal Ternana, è questo il nuovo nome della squadra rossoverde dopo l’accordo trovato con la compagnia assicurativa gestita dal presidente Luca Palombi, in quanto la squadra contro cui doveva esordire al paladivittorio non è stata iscritta al campionato.

Turno di riposo, quindi, che servirà a Pellegrini per migliorare ulteriormente l’affiatamento di una squadra rinforzata da elementi di sicuro valore come Sachet, Castillo e il ritorno di Eddy Giardini visto che si giocherà una partita amichevole contro il Gubbio, compagine di A2.

Si gioca domani, sabato, alle 15 al Paladivittorio ed il match sarà a porte chiuse per i lavori di ristrutturazione dell’impianto comunale.

A seguire, alle 16,30, in campo le formazione Under 19 dell’una e dell’altra società, mentre alle 18 sarà l’under 17 della Generali Futsal Ternana che incontrerà la Life Soccer Academy con i rossoverdi che quest’anno saranno allenati da Federico Pellegrini.

Lascia un commento