Roberto Breda ( foto da picenotime )
Tra gli allenatori che hanno recentemente rilasciato dichiarazioni sulla Ternana e sul suo inizio di campionato c’è anche Roberto Breda, ex allenatore delle Fere nella stagione 2015-2016. Era il campionato di serie B con relativo esordio nel match contro il Novara, vittoria per 2-0 al Liberati, e terminato con la vittoria casalinga sul Brescia per 2-0. Complessivamente sulla panchina rossoverde Roberto Breda ha conquistato 15 vittorie, altrettante sconfitte e e 7 pareggi. Questa la dichiarazione di Roberto Breda pubblicata sulle colonne del sito Pianeta serie B.
“Secondo me han pagato la Coppa Italia, han fatto troppo bene con il Bologna e, sull’euforia della strepitosa cavalcata promozione, han pensato che fosse tutto facile (ride ndr). Hanno presto capito che tipo di musica bisogna suonare in Serie B e, infatti, stiamo osservando una squadra più concreta e solida nelle ultime uscite. Per me è una compagine veramente forte con degli ottimi elementi come Donnarumma, Pettinari e Martella, per citarne alcuni, che hanno rinforzato una rosa già molto ben strutturata che contava elementi di lusso, su tutti Falletti. Chiaro che la cadetteria sia un torneo tosto, ma per me la truppa umbra può ambire a qualsiasi obiettivo”.
Dichiarazioni rassicuranti di un tecnico che di campionati di serie B ne ha vissuti tanti ed anche con buoni risultati.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…