La Ternana prepara il test amichevole di sabato

Allenamento intenso quello di ripresa dopo la partita persa sabato a Cremona. Lucarelli ha tenuto i suoi in campo per quasi due ore facendo svolgere un lavoro teso alla ricerca della massima intensità accoppiata ad un pressing portato con estrema velocità in zona di attacco.

Ha lavorato con la squadra anche Donnarumma che ha quindi recuperato dal problema muscolare riportato nel primo tempo contro la Spal mantre era assente Kaprikas, il portiere lituano impegnato con la nazionale del suo paese in due incontri. Hanno lavorato a parte Boben, Kontek, Koutsoupias che non si sono visti sul terreno del Taddei, mentre Nesta, Diakitè, Ortolani e Mazza hanno lavorato sulla porzione di terreno sotto la Curva San Martino con gli ultimi due che hanno, poi, preso parte alle esercitazioni sul terreno del Taddei con il resto della rosa.


Allenamento differenziato, come comunicato dalla società, anche per Bruno Martella per un affaticamento ai flessori, mentre Antonio Palumbo ha guadagnato la via degli spogliatoi prima della fine della seduta ma, fortunatamente, senza particolari problemi di rilievo. Domani, martedì, si torna in campo per un’altra seduta. Da segnalare che la Ternana ha trovato una società, l’Empoli, per disputare una partita amichevole visto il turno di sosta per gli impegni della nazionale. Si giocherà, a porte chiuse, a Coverciano, sabato alle ore 15.

Lascia un commento