Cristiano Lucarelli uno dei tecnici riconfermati in serie B
Novità molto importante nel mondo della comunicazione in serie B dove, ad eccezione di quanto avvenuto alla Ternana e al Perugia nell’ultimo turno casalingo, le altre società hanno tenuto chiuse le sale stampa per le problematiche di contagio legate al COVID.
E, quindi, niente conferenze stampa dei giocatori o degli allenatori in presenza ma solo in remoto con tutte le problematiche che questa soluzione presenta. C’ è, però, grazie a Ternana e Perugia che hanno fatto da apripista, una novità ovvero che alla ripresa del campionato verranno riaperte le sale stampa e le conferenze stampa potranno essere tenute in presenza.
Naturalmente una presenza vigilata, rispettando le misure anticovid tra cui green pass, mascherina e distanziamento, tutti elementi che garantiranno la presenza ad un numero limitato di giornalisti. Niente mix-zone, invece, proprio perché risulterebbe difficile far osservare le distanze tra giornalisti e tecnici. A Lignano Sabbiadoro, quindi, contro il Pordenone alla ripresa del campionato conferenza stampa del mister rossoverde e di almeno un giocatore in presenza.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.