Cristiano Lucarelli uno dei tecnici riconfermati in serie B
Novità molto importante nel mondo della comunicazione in serie B dove, ad eccezione di quanto avvenuto alla Ternana e al Perugia nell’ultimo turno casalingo, le altre società hanno tenuto chiuse le sale stampa per le problematiche di contagio legate al COVID.
E, quindi, niente conferenze stampa dei giocatori o degli allenatori in presenza ma solo in remoto con tutte le problematiche che questa soluzione presenta. C’ è, però, grazie a Ternana e Perugia che hanno fatto da apripista, una novità ovvero che alla ripresa del campionato verranno riaperte le sale stampa e le conferenze stampa potranno essere tenute in presenza.
Naturalmente una presenza vigilata, rispettando le misure anticovid tra cui green pass, mascherina e distanziamento, tutti elementi che garantiranno la presenza ad un numero limitato di giornalisti. Niente mix-zone, invece, proprio perché risulterebbe difficile far osservare le distanze tra giornalisti e tecnici. A Lignano Sabbiadoro, quindi, contro il Pordenone alla ripresa del campionato conferenza stampa del mister rossoverde e di almeno un giocatore in presenza.
Il tecnico rossoverde più motivato che mai ha diretto una proficua seduta di allenamento. A…
Brutte notizie in casa bergamasca per un tesserato del club orobico che ha dovuto subire…
Una gioia calcistica ed una personale per la nascita di Vincenzo.
Arriva l'accordo e la firma sul contratto per il calciatore che ora ha scritto il…
L'Inter è in apprensione per le condizioni di un proprio giocatore, costretto a subire un…
"IL CORRIERE dell'UMBRIA" in un articolo di Massimo Laureti prospetta quelle che potrebbero essere i…