Tommaso Pobega in una foto di Alberto Mirimao
Sono passati tre anni dalle immagini che vi proponiamo e che riguardano Tommaso Pobega, uno dei giovani più interessanti del calcio italiano, che a soli 19 anni ha giocato nella Ternana in serie C disputando anche 33 partite con 3 gol e 3 assist. Sono passati tre anni, ma quel ragazzo che prima di arrivare a Terni aveva giocato con l’Under 19 del Milan di strada ne ha fatta tanto che quest’anno gioca in A con il Torino e sta disputando un ottimo torneo. E non è un caso che il Torino lo vorrebbe acquistare definitivamente ma non trova disponibile il Milan ad una cessione del giovane centrocampista.
Abbiamo trovato in archivio delle immagini che lo ritraggono mentre effettua dei palleggi e delle transizioni al Mario Cicioni di Campitello sotto lo sguardo di Fabrizio Fabris, allora collaboratore di De Canio, e abbiamo il piacere di riproporle ai nostri lettori per rinverdire le considerazioni su un giocatore sicuramente promettente e che a Terni ha lasciato un buonissimo ricordo.
Buona visione!
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…