La formazione Primavera 2 della Ternana ( foto A. Mirimao da ternana Calcio )
Ancora una pesante sconfitta ( 4-0 ) per la formazione di Ferruccio Mariani dopo il brodino caldo rimediato contro la Reggina nel precedente turno casalingo. Contro la formazione allenata da un ex rossoverde, Alessandro calori, era stato chiamato al capezzale della Ternana nel dopo De Canio, la formazione rossoverde non è stata mai in partita e lo dimostra il minutaggio dei gol realizzati dai laziali: nel giro di 6 minuti ne hanno messi a segno 3 ed il quarto allo scadere del primo tempo.
Insomma, dopo 45 minuti di gioco la partita era bella che finita con la constatazione che ci vorrà ben altro per impensierire formazioni come la Lazio. E nel girone della Ternana di formazioni forti come quella biancocelesti ce ne sono parecchie!
LE FORMAZIONI
LAZIO: Moretti, Floriani Mussolini (76′ Pollini), De Santis, Ferro (72′ Adjaoudi), Adeagbo, Ruggeri, Shehu (66′ Ferrante), Coulibaly, Tare (65′ Crespi), Bertini, Mancino (79′ Shuan). A disp.: Di Fusco, Furlanetto, Santovito, Felici, Nasri, Campagna.
All.: Calori.
TERNANA: Morlupo, Canale (86′ Mecarini), De Luca (46′ Benedetti), Mazza, Kelo, Currieri, Tunkara (66′ Monaldi), Toffanin, Falanga, Lamberti (74′ Manucci), Ousmane (46′ Cardoni). A disp.: Cupi, Marietti, Sabatini, Bracaglia, Quirino, Persio, Manca.
All.: Mariani.
Arbitro: Simone Gauzolino di Torino
Marcatori: 19′ Shehu (L), 22′ Tare (L), 25′ De Santis (L), 44′ Mancino (L)
Ammoniti: 40′ De Luca (T), 70′ Ferrante (L), 81′ Monaldi (T).
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…