Da oggi è in edicola il numero di ottobre di ” Daje Mo’ “, la rivista dedicata alla ternana, e non solo, fondata da Vairo Nulli, fotografo ufficiale della Ternana Calcio ormai scomparso. Grazie agli sforzi e ai sacrifici di Stefano, il fratello di Vairo, la rivista continua ad uscire e continua a diffondere il verbo rossoverde. I numeri scorrono ma la passione resta sempre la stessa ovvero quella di informare i tifosi.
Come sempre, in questo numero, viene presentato la squadra avversaria, la Cremonese, oltre a riportare i tabellini dei matches disputatisi nel mese di settembre. C’è, poi, una riflessione sulle motivazioni che possono aver spinto Lucarelli a cambiare modulo oltre a presentare l’avvio dei campionati giovanili di rugby e le novità esistenti nella formazione ternana.
Immancabili le due pagine dedicate al motociclismo: di scena Danilo Petrucci e Tommaso Montanari che pensano alla Dakar e dopo una pagina dedicata a Terni e alla massoneria c’è l’amarcord rossoverde dedicato ad un personaggio famoso per la sua milizia nella Ternana di cui è stato capitano, Lito Fazio.
In conclusione, poi, un articolo di Antonio De Angelis su un film interamente girato a Terni dal titolo ” Alice ” e gli eventi che caratterizzeranno il mese di ottobre a Terni. Ricordiamo che ” Daje M0′ ” è in distribuzione gratuita nelle edicole del comprensorio ternano.
Qui sotto l’edizione digitale della rivista di ottobre
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Dopo la bella prova di ieri sera in Coppa Italia oggi…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Il volto di Fabio Liverani esprime soddisfazione dopo la prova dei…
PUBBLICITÀ Con 3 gol nel primo tempo la Ternana mette l'ipoteca sul passaggio alle semifinali…
PUBBLICITÀ ROSSI La Ternana ha 24 punti in graduatoria, tre punti tolti per l'estromissione del…
Con Luca Marchetti si analizzano date e impegni da onorare per continuare a sperare in…