Da oggi è in edicola il numero di ottobre di ” Daje Mo’ “, la rivista dedicata alla ternana, e non solo, fondata da Vairo Nulli, fotografo ufficiale della Ternana Calcio ormai scomparso. Grazie agli sforzi e ai sacrifici di Stefano, il fratello di Vairo, la rivista continua ad uscire e continua a diffondere il verbo rossoverde. I numeri scorrono ma la passione resta sempre la stessa ovvero quella di informare i tifosi.
Come sempre, in questo numero, viene presentato la squadra avversaria, la Cremonese, oltre a riportare i tabellini dei matches disputatisi nel mese di settembre. C’è, poi, una riflessione sulle motivazioni che possono aver spinto Lucarelli a cambiare modulo oltre a presentare l’avvio dei campionati giovanili di rugby e le novità esistenti nella formazione ternana.
Immancabili le due pagine dedicate al motociclismo: di scena Danilo Petrucci e Tommaso Montanari che pensano alla Dakar e dopo una pagina dedicata a Terni e alla massoneria c’è l’amarcord rossoverde dedicato ad un personaggio famoso per la sua milizia nella Ternana di cui è stato capitano, Lito Fazio.
In conclusione, poi, un articolo di Antonio De Angelis su un film interamente girato a Terni dal titolo ” Alice ” e gli eventi che caratterizzeranno il mese di ottobre a Terni. Ricordiamo che ” Daje M0′ ” è in distribuzione gratuita nelle edicole del comprensorio ternano.
Qui sotto l’edizione digitale della rivista di ottobre
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…