lo Stadio san Vito-Gigi Marulla di Cosenza ( foto da
Alla sesta giornata la palma del pubblico più numeroso in serie B spetta al Cosenza che incontrava il Crotone in un derby calabrese vinto dai locali con una splendida punizione calciata da Carraro. Al San Vito- Gigi Marulla, infatti, erano presenti 7550 spettatori, 300 in più rispetto a quelli che hanno assistito a Parma-Pisa ( 7.200 ).
Al terzo posto, poi, il Granillo che ha ospitato 5.034 spettatori che hanno assistito al match della squadra locale contro il Frosinone e terminato sullo 0-0.
Quarto posto per il Liberati per Ternana-Spal con 4.369 spettatori, un numero inferiore rispetto a quello registrato contro il Parma. Evidentemente contro i crociati l’effetto Buffon ha avuto il suo fascino sui tifosi bianconeri che non si sono fatti scappare l’occasione di vedere all’opera, anche se parzialmente, l’ex numero uno della nazionale azzurra.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…