Frederick Sorensen in una foto di Alberto Mirimao da Ternana calcio
Scendere in campo dopo essere stato ferocemente contestato non è assolutamente facile a meno che non si possiede un carattere ed una personalità di primissimo piano. E da quello che si èp visto nella partita contro il Parma evidentemente Frederick Sorensen queste qualità le possiede.
Sì, perché contro il Parma, oltre ad aver realizzato un gol di testa scaricando tutta la sua determinazione e rabbia nel cercarlo ha disputato un match impeccabile dal primo all’ultimo minuto annullando un attaccante che veniva dato alla vigilia come un cliente scomodo ovvero Inglese.
Bravo Sorensen che ha dimostrato di essere all’altezza della Ternana e di coloro che formano il gruppo dei difensori centrali dopo aver smaltito una preparazione precampionato sicuramente pesante ma che darà i suoi frutti con il passare delle settimane.
“Sono felice per la rete ma soprattutto perché finalmente siamo riusciti a sfruttare nel modo migliore un calcio piazzato”
“Contro il Parma c’è stato un bello spirito di gruppo e la riprova c’è stata sul 2-0. Subito dopo aver raddoppiato abbiamo incassato il gol del Parma che non ci ha disunito o creato problemi. Anzi abbiamo fatto vedere a tutti il nostro spirito. E’ stata una grande vittoria di tutto il gruppo”.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…