Continua la campagna acquisti della Ternana Femminile. La società rossoverde ha ufficializzato due nuovi innesti giovani, provenienti entrambe dal Perugia Calcio. Stiamo parlando di Rangana Timo (2000) ed Elena Libera (2003).
La classe 2000, di ruolo centrocampista, ha già indossato la maglia rossoverde nella stagione 2019/2020 e dopo l’esperienza dell’anno scorso col Perugia in Serie B, ha deciso di sposare il progetto della Ternana Femminile mettendosi a disposizione di mister Migliorini.
Elena Libera, invece, è un volto nuovo per la compagine rossoverde. La giovane centrocampista, anche lei ex Perugia, può essere sicuramente una pedina importante per tutta la squadra, anche considerando la giovane età.
Due colpi importanti e di prospettiva quelli messi a segno dalla società rossoverde, che oltre ad aver allestito una squadra con nomi importanti per la categoria, è andata ad integrare la rosa con giocatrici giovani e di prospettiva, dimostrando ancora una volta di voler far bene, investendo sia sul presente ma soprattutto sul futuro.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…