Ternana-Parma, le ultime in casa dei crociati

la foto di copertina è di Image Sport ( da Forza Parma )

Mister Maresca deve rinunciare ad un poker di titolari. Infatti al difensore centrale venezuelano Osorio (fermo da una ventina di giorni) e al trequartista argentino Vazquez (squalificato per la doppia ammonizione rimediata contro la Cremonese) si aggiungono nell’elenco degli indisponibili il centrocampista Schiattarella (out per i problemi muscolari accusati proprio contro la compagine grigio-rossa) e l’attaccante esterno Man. Non sono noti i motivi dell’assenza del funambolico tornante mancino rumeno.

In ogni caso sul portale ufficiale del club emiliano viene annunciata la presenza di un positivo al Covid19 nel gruppo squadra. Restano a casa anche quattro Under come il difensore ungherese Balogh e i centrocampisti Bernabé (spagnolo), Camara (ivoriano) e Traoré (franco-maliano). Dunque reparto centrale ridotto all’osso, col terzo portiere Turk (2003, sloveno) e l’attaccante Bonny (2003, francese) allertati per completare l’elenco dei 21 convocati.

Si profilano novità in difesa, con Del Prato a destra, il francese Coulibaly a sinistra e il brasiliano Danilo Larangeira e l’argentino Valenti (in lieve vantaggio nel ballottaggio col belga Cobbaut) marcatori centrali davanti a Buffon. In mediana il croato Juric, lo svizzero di origine nigeriana Sohm Junior e l’argentino Brunetta. In avanti il portoghese Felix Correia Andrade Sanches, Inglese (o Tutino, recuperato in extremis) e il rumeno Mihaila. 

Lascia un commento