Il tecnico del Pisa, D'Angelo- foto da bassanosport.it
Gli anticipi della 5^ giornata hanno confermato la forza e l’eccellente stato di grazia del Pisa che all’Arena Garibaldi ha battuto il Monza, la forza del Benevento che ha battuto il coriaceo Cittadella e del Lecce, vittorioso a Crotone, e lo stato di difficoltà in cui si trovano il Vicenza, battuto a Ferrara dalla Spal, l’Alessandria battuta in casa dal sorprendente Ascoli.
Chi ha sofferto più del previsto è stata la Reggina fermata dal pari in casa del Pordenone che incassa il suo primo punto in campionato, mentre il Cosenza, squadra assemblata in quattro e quattro da Roberto Goretti, ha battuto in casa il Como, fermo a 2 punti mentre i lucani si portano a metà classifica con 7 punti. Il quadro degli anticipi, poi, si chiude con il pari della partitissima tra Frosinone e Brescia, 2-2 il finale, disputata lunedì sera.
Insomma, la quinta giornata ha confermato che le grandi del campionato, quelle sulla carta, come Monza, Parma, Lecce e Benevento devono fare i conti con il Pisa, a punteggio pieno dopo 5 giornate. E questa ad oggi è la vera sorpresa del campionato di serie B!
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.